Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Discussioni generali » Discussioni generali e Off-Topic

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 28 marzo 2004, 20:52 
Non connesso
Almost human
Almost human

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mteso</i>
<br />Sentite una cosa.E' ora di finirla.Ogni volta che si attacca qualcosa di Roma si e' razzisti.Qui' non si attacca Roma ma il "caso "calcio gonfiato corrotto e fuori da ogni regola.Anche se era la Juve o L' inter o perche' no il Milan che non e' in buone acque e il Berlusca due anni fa ha tirato fuori un assegno di 110 miliardi per appianare le perdite di quello sragioniere di Galliani.Basta dico io al calcio esasperato e ai debiti.Basta a dire anche che Roma non puo' stare senza il grande calcio .Ma chi l' ha detto.E' come dire Torino non puo' stare senza la Fiat ,ma chi l' ha detto .Ma stiamo scherzando?quanto ci costano gli aiuti di stato porca miseria .sapete anche perche' le tasse non si possono abbassare' chiedetelo a chi ha concesso alla Fiat,Olivetti alla cassa integrazione .Tutti soldi nostri che devono esserci spillati per gli aiuti di stato.Dunque che sia:JUVE ROMA INTER MILAN LAZIO etc etc. escluse da ogni campionato ,dirigenti in galera per bancarotte e fallimenti vari fraudolenti e non, multe varie.basta con i soldi di stato e non e' un discorso leghista anche se ci si avvicina.Pagano anche i romani gli aiuti di stato e non fa piacere come i palermitani etc.BASTA BASTA BASTA.
Mike
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

grande!!! ottimo discorso[^]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 29 marzo 2004, 11:54 
Non connesso
Super trouper
Super trouper

Beh, devo una risposta e poi mi auguro che si torni a parlare di musica [:)]
In primis dico che il calcio sono anni ed anni che è marcio fino al midollo. Campionati non limpidi, interessi poco chiari (anzi molto chiari), conflitti di interesse, stipendi vergognosi, partite decise da episodi scandalosi, doping, corruzione.
Sempre + gente crede che il calcio sia governato non da regole sportive ma solo dagli interessi economici. In un quadro di lerciume simile, oggi magicamente si svela l'arcano: il simbolo dei mali del calcio sono i debiti della Roma col fisco.
Non credo certamente, caro dipparl, che sei simpatizzante di "quelle" idee. Era solo x farti notare chi, al momento, ha fatto della questione un cavallo di battaglia, tanto x fare un po' di demagogia e x poterci infilare qualche "Roma ladrona".
Strano che, ripeto,<b>con il recupero dell'evasione fiscale (la vera causa delle tasse alte) in Italia ci si farebbero ricche manovre finanziarie</b>, ma, se non sbaglio, con i condoni sono stati premiati i farabutti evasori e l'hanno presa in quel posto quelli con lo stipendio falcidiato alla fonte. Ma, MIRACOLO! quegli evasori sono :"il tessuto produttivo, sano della società, che è oberato dalle tasse". Mica è stato detto che le aziende che evadono e portano i capitali all'estero, fanno concorrenza sleale verso chi (pochissimi) paga regolarmente. Ecco, voglio dire che oggi, inveendo per i debiti del calcio, anche involontariamente si sta in buona compagnia dei settori più populisti della politica e della società. Non c'entra niente il razzismo, caro mteso, qui centra la demagogia.
Dice dipparl:"Una squadra sta in A SE LO MERITA SUL CAMPO".
Ma xchè, chi è che non ha meritato sul campo la A, non credo parli di una squadra in particolare. Invece, si potrebbe dire "una squadra <b><b>vince</b> </b>SE LO MERITA SUL CAMPO". Qui si che ci sarebbe parecchio da dire [:D].
Infine x giander, OK![;)]. Chiarito il malinteso.
Ci tengo a dire che non mi accodo a quegli ipocriti, stile TV, che dicono: "ma sono gente che non ha nulla a che vedere con il calcio, non sono tifosi". Purtroppo sono tifosi, sono anche farabutti che in certi casi beneficiano di connivenze e omertà in tutti i settori. Teppaglia presente in TUTTE le tifoserie, ma non per questo meno colpevole.
Cmq il mio invito a Roma è sempre valido![;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 29 marzo 2004, 15:12 
Non connesso
Amministratore

Ciao Ran! Grazie per il chiarimento riguardo alle idee pseudoleghiste, alle quali non mi associo assolutamente.Per quanto riguarda le squadre che non stanno al posto effettivamente meritato sul campo l'esempio c'è, clamoroso: la fiorentina, promossa d'ufficio in B senza disputare la C1. Scandaloso. Cosa devono dire squadre come l'Albinoleffe, l'Avellino...che la promozione in B se la sono meritata? E' uno schifo. L'errore, tra l'altro, non era stato, come tanti dicono, retrocedere la fiorentina in C2 (soluzione comunque di lusso: la società andava cancellata, come negli altri sport), ma non fare lo stesso con la lazio e con le squadre messe come i viola.
Infine ribadisco...Ci sono problemi ben più gravi in campo economico, come lo scandaloso condono, che favorisce chi imbroglia (e poi inveisce contro lo stato "romano", magari, dopo che da questo ha ricevuto i soldi) e fa pagare gli errori altrui a noi poveri cristi.
Dài, davvero, adesso parliamo di musica! Più penso al calcio e alla politica, di tutte le parti, più mi deprimo.
W i Deep Purple (la radio della mia città oggi li passa, grazie ad una mia richiesta! ma vaiiii!!![:D] )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 29 marzo 2004, 16:00 
Non connesso
Child in time
Child in time

Vi rendete conto che si sta parlando di gente che prende tanto quanto noi se lavoriamo trecent'anni? Vi rendete conto che l'impresa o l'azienda che non riesce pagare gli stipendi ai dipendenti e i contributi allo stato fallisce? Vi rendete conto che tutti quei coglioni che sfasciano auto, bruciano cassonetti, rompono vetrine e tante altre stronzate è come se venissero a casa vostra a domandarvi soldi? Paghiamo noi! La polizia e i carabinieri che ogni domenica (giorno festivo, quindi straordinari in busta paga) vigilano sulla sicurezza, la paghiamo noi? Ma siamo proprio una massa di imbecilli se non si capisce tutto questo. Fatti come Roma, Napoli a oltre città devono essere soffocati sul nascere! Come? Chiudendo gli stati per enne anni. Viviamo bene lo stesso, provateci.
Marcel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 29 marzo 2004, 16:05 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Vabbè dai ora non stiamo a criticare tanto per criticare, guarda che gli straordinari per la polizia non esistono, anzi i festivi sono proprio i giorni in cui se ne ha più bisogno...mo' non prendetemi per sbirro però..[:D][:D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 29 marzo 2004, 17:12 
Non connesso
Child in time
Child in time

io dico solo:
QUESTO CALCIO CI FA SKY-FO

ACCENDETE LA PASSIONE E SPEGNETE LA TV.

Ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Discussioni generali » Discussioni generali e Off-Topic