| Autore |
Messaggio |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: AIUTO NON PARTE M-Tron Inviato: sabato 30 giugno 2007, 16:18 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
|
Ragazzi aiutatemi... sono sicuro che molti tastierai del forum conosceranno M-Tron, il software VSTi creato appositamente per simulare il Mellotron... bene io me lo sono procurato, ma non riesco a farlo partire.. senza dare diecimila indicazioni, mi dite come avete fatto voi per installarlo correttamente (non riesco a convertire i file cpt in tabe banks)
chi non lo conosce, che si informi sul web... è eccezionale
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 8 luglio 2007, 10:33 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
|
vi prego, possibile che nessuno sa come aiutarmi?... vi scongiuro
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 8 luglio 2007, 13:51 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
|
mi spiace, io e il computer non andiamo molto d'accordo (più che altro il mio pc è troppo vecchio per supportare cubase et simili) quindi non ho molta esperienza a riguardo e non posso aiutarti
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 8 luglio 2007, 16:46 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Io ho tutti i VST sul portatile, che è un Mac. M-Tron, fino a pochissimo tempo fa, non era ancora universal binary e andava solo sui vecchi Mac... e da me non funzionava per quello. Non mi sono ancora procurato la nuova versione (e, sinceramente, per quello che suono, il mellotron non è indispensabile)
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 8 luglio 2007, 18:27 |
|
 |
| Holy man |