TributeBandShow La3

Mercoledì 27 aprile Deep Purple Italia comparirà per la prima volta in TV. Si parlerà del fan club ufficiale italiano dei Deep Purple all’interno della trasmissione TributeBandShow, in onda su La3 dalle 22.30 alle 23.30.

La trasmissione, condotta da Justine Mattera e Andrea Casta, consiste in un torneo tra band tributo di artisti internazionali. Nel corso di ogni puntata, due tribute band si sfidano per passare il turno ad eliminazione, grazie al voto dei telespettatori.

I Deep Purple sono rappresentati dalla storica 60/70 Rockband, una tra le più quotate cover band porpora in tutta Italia. E alla loro prima sfida, la band di Fratucelli, Leporale &co si ritrova contro nientemeno che i Ballbreaker, cover band degli AC/DC.

Le due band si alterneranno sul palco e interpreteranno alcuni dei brani che hanno reso famosi Deep Purple e AC/DC. Vi invitiamo ovviamente a sostenere i 60/70, che tra l’altro hanno suonato più volte alle nostre Deep Purple Tribute Night. Lo potete fare via SMS durante la diretta scrivendo al numero 4790300 e indicando nel testo del messaggio il codice 06.

Per Deep Purple Italia, interverrà in diretta Francesco Colombo, che si occupa del sito dal 2005. Il sito, lo ricordiamo, è stato fondato nel 2001 da Stefano Serafinelli, che è tuttora ne è co-direttore.

Nel corso della puntata saranno ospiti anche i responsabili di AC/DC Italia, il fan club italiano della band australiana.

TributeBandShow è la trasmissione che ha dato il via alla nuova programmazione di La3, iniziata il 1 aprile. La TV è disponibile sul canale 143 di Sky. Ecco il trailer per la puntata di domani, con la sfida numero tre.

L’appuntamento è quindi a domani sera, mercoledì 27 aprile, dalle 22.30 alle 23.30 su La3. Forza 60/70 Rockband!

Cosa ne pensi?