Concorso Deep Purple Italia Tour 2016

In collaborazione con Barley Arts, Duemila Grandi Eventi e Best Eventi, Deep Purple Italia mette in palio per i propri lettori due biglietti omaggio per i concerti dei Deep Purple di Genova (12 luglio) e di Servigliano (15 luglio) – per un totale di quattro biglietti.

Come partecipare al concorso

Partecipare al concorso è semplice e veloce. È sufficiente effettuare questi tre passaggi:

  1. Seguirci su Facebook (se non già fatto):
  2. Condividere questa notizia utilizzando uno dei tasti a inizio o a fine articolo, o semplicemente cliccando qui:
  3. Lasciare un commento all’articolo, utilizzando il proprio account Facebook o Google. Nel commento, bisogna specificare per quale data (quella di Genova o quella di Servigliano) si vorrebbe vincere un biglietto omaggio. Meglio commentare col proprio nome e cognome, altrimenti non potremmo sapere a chi accreditare i biglietti estratti. I commenti si possono lasciare in fondo alla pagina.

Il concorso è aperto da oggi, lunedì 6 giugno, fino a domenica 26 giugno.

Il contest è valido solo per le date di Genova e di Servigliano. I Deep Purple suoneranno anche a Brescia il 13 luglio, ma purtroppo non abbiamo disponibilità di biglietti omaggio per questa data.

Estrazione e vincitori

I vincitori verranno estratti il 27 giugno e i nomi saranno comunicati pubblicamente sui nostri social network nella stessa giornata.

Verranno estratti due nomi per il concerto di Genova, e due nomi per il concerto di Servigliano. Importante sottolineare che ciascun vincitore otterrà un unico biglietto omaggio.

I fortunati saranno invitati anche a contattarci privatamente per i dettagli sulle modalità di accesso ai biglietti premio. In caso di mancata risposta ad un nostro contatto e all’annuncio, ci riserviamo la possibilità di riassegnare i biglietti ad altri lettori estratti.

Tenete dunque d’occhio il sito e i social network nel corso di lunedì 27 giugno.

In bocca al lupo!

Cosa ne pensi?