Due date in Italia per Bernie Marsden: Genova e Milano

Sabato 14 a genova con i Purplesnake, domenica 15 a Milano per la fiera della musica SHG

0
245
Bernie Marsden

Bernie Marsden, chitarrista originale dei Whitesnake, sarà in Italia questo mese per due date.

Sabato 14 novembre il chitarrista si esibirà con la cover band dei Purplesnake al Fast and Furious bar di Genova.

Domenica 15 novembre suonerà invece a Milano. Bernie Marsden è infatti tra gli artisti annunciati per SHG e RitmiShow, che si terrà domenica 15 novembre all’Hotel Quark di Milano.

SHG (Second Hand Guitar) e RitmiShow sono fiere musicali organizzate da Accordo.it, e si svolgono in contemporanea. Le manifestazioni promuovono l’esposizione, la vendita e lo scambio di strumenti musicali e di accessori nuovi, usati e da collezione. Per l’edizione 2015, quella dei 40 anni, ci saranno quattro palchi per musica dal vivo con performance, demo e workshop a cura di artisti e professionisti, insegnanti, esperti, liutai e costruttori.

Bernie presenterà un nuovo signature PAF (pickup) denominato The Beast Bucker, e realizzato da CrazyParts in collaborazione con Mojo Pickups. Inoltre, il chitarrista si esibirà sul palco 1 alle 13:20.

Il biglietto di Bernie Marsden a Milano

L’ingresso alla manifestazione costa 12 euro e il biglietto è acquistabile all’ingresso. Il biglietto consente di restare per tutto il giorno e partecipare a tutti gli eventi e workshop. Ragazzi e ragazze fino a 12 anni (ovvero 13 anni non compiuti) entrano gratis presentando un documento d’identità.

Il biglietto dà ai visitatore anche il diritto di introdurre fino a due strumenti (purché sia in grado di portarli con sé senza aiuti o mezzi meccanici) che potranno essere esposti negli spazi messi a disposizione dei privati, per venderli o scambiarli. Ogni visitatore può esporre un massimo di due strumenti.

Previsti anche l’allistimento di uno spazio relax, e la presenza di un servizio bar e ristorante.

Dove e come parcheggiare per l’esibizione di Milano

L’Hotel Quark si trova in via Lampedusa 11a, a Milano.

C’è un parcheggio esterno attiguo che per l’occasione offre una tariffa dimezzata di 5 euro (anziché 10) per tutta la giornata. La zona della manifestazione non è all’interno di aree ZTL (quindi accessibile a tutti i veicoli senza costi di ingresso) ed è liberamente raggiungibile con il proprio mezzo o con i mezzi pubblici.

Cosa ne pensi?